- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il cast di Mare Fuori torna sul prestigioso palco dell’Ariston. Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, gli attori Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap), Maria Esposito (Rosa Ricci), Francesco Panarella (Luigi Di Meo detto Cucciolo), Antonio D’Aquino (Milos) e Yeva Sai (Alina) hanno unito le forze per sensibilizzare il pubblico sulla violenza di genere.
I ragazzi che popolano la famosa serie Rai hanno recitato un pezzo scritto da Matteo Bussola, mettendo in luce l’importanza di affrontare questo delicato tema. 
Ascolta, accogli, accetta, impara, verità, accanto, no (“che definisce il perimetro della nostra volontà, la più alta dichiarazione d’amore che si possa fare”), insieme (“la parola più preziosa, quella su cui investire per il futuro”): sono le nuove parole dell’amore, quelle scelte dallo scrittore per far capire che “cambiare si può e si deve” contro la violenza sulle donne.

A conclusione, i ragazzi hanno emozionato il pubblico eseguendo l’amata sigla della fiction, “‘O mar for”. L’evento è stata anche l’occasione per promuovere la quarta stagione, già disponibile in streaming su RaiPlay dal 1 febbraio e dal prossimo 14 febbraio andrà in onda su Rai 2.