- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Boscotrecase (Na) – Un autista della compagnia di bus Sita è risultato positivo al coronavirus. L’uomo residente nel comune di Casola è ora ricoverato all’Covid Center di Boscotrecase.

L’autista 44enne aveva avuto i primi sintomi febbrili già a fine agosto ma sottoponendosi al test rapido era tuttavia risultato negativo al Covid. Negli ultimi giorni le condizioni dell’uomo si sono però aggravate, tanto che l’autista è stato ricoverato all’ospedale di Vico Equense dove gli è stato diagnosticato il coronavirus. Alla notizia sono scattati repentinamente le azioni di prevenzione da parte della Sita che ha provveduto a sanificare pullman e locali aziendali.

Dopo la notizia della sua positività, il 44enne è stato così trasferito al Covid Center di Boscotrecase. Mentre al momento sono state avviate tutte le procedure per risalire ai contatti dell’autista di bus. Tra colleghi e familiari si arriva a circa 30 persone ma ora si cerca rintracciare anche tutte le persone che sono state sugli autobus.