- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ scoppiata la bufera in casa Barcellona dopo che la formazione blaugrana ha perso in casa con l’Osasuna e ha dovuto dire “addio” alla Liga con il trionfo del Real Madrid di Zidane.

Leo Messi al termine del match si è presentato ai microfoni dei media spagnoli criticando la sua squadra: “Il gioco di stasera ha rispecchiato quello dell’intera stagione  – ha esordito il 10 blaugrana a fine partita -. Siamo una squadra debole, troppo discontinua. Il Real è stato bravo, dopo il lockdown ha vinto sempre. Ma noi abbiamo lasciato per strada troppi punti. Il Barcellona ha il dovere di vincere ogni partita e così non si va da nessuna parte”.

Sono giorni particolari per la formazione blaugrana, prossima avversaria del Napoli agli ottavi di finale di Champions League. In vista della sfida contro gli azzurri di Rino Gattuso Messi avverte i suoi: “La Champions è una competizione che riparte da zero – ha proseguite l’argentino -. Vogliamo portare a casa la coppa e per farlo dobbiamo vincere quattro partite. Ma dobbiamo anche guardarci negli occhi, parlare e capire cosa non sta funzionando. Perché se continuiamo a giocare in questo modo, perderemo anche con il Napoli”.