- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Un locale al piano terra di via Solitaria, nella zona del Pallonetto a Napoli, dove vivono “almeno otto persone in condizioni igieniche precarie”. E’ la denuncia di alcuni cittadini napoletani che nel pomeriggio di oggi hanno sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine. Il locale in questione è di proprietà di Diana Pezza Borrelli, madre del consigliere regionale Francesco Emilio. 

Sul posto, dopo diverse segnalazioni, è intervenuta la polizia per una presunta lita verbale poi rientrata al loro arrivo. Il tutto è stato ripreso in tre dirette Facebook pubblicate sulla pagina “Napoli Internazionale”. Stando alle testimonianze raccolte, anche degli stessi inquilini, nel locale ci vivono diversi cittadini di nazionalità bengalese che lavorano come venditori ambulanti. “Queste persone vivono in pochi metri quadri in scarse condizioni igieniche” commentano gli autori della diretta aggiungendo “che non è chiaro se il locale in questione è a uso abitativo”. 

Sarà l’Asl Napoli 1 Centro, in seguito alle segnalazioni ricevute nella giornata di oggi, a fare le necessarie verifiche.

Publiée par Napoli Internazionale sur Jeudi 21 mai 2020