- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Indagini in corso per appurare la dinamica dell’incidente che ha portato al decesso della piccola Serena di 8 anni a Gragnano (Napoli). La procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo sulla vicenda e sull’episodio indagano anche gli agenti della Polizia Municipale di Gragnano che al momento non rivelano nulla sull’accaduto perche’, affermano ‘‘risulta ancora poco chiaro”.
In particolare non e’ stato ancora reso noto chi fosse alla guida dello scooter dal quale sarebbe caduta la bambina, nella serata di ieri, piu’ o meno intorno alle ore 20,30. Caduta che ha provocato il grave trauma cranico in seguito al quale stamattina la bimba e’ deceduta all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove, nella notte, e’ stato anche effettuato un intervento chirurgico per tentare di salvarla. Purtroppo, le condizioni della ragazzina erano già molto gravi. A seguito della caduta, la bimba aveva immediatamente perso conoscenza.
I genitori della piccola sono commercianti nel settore dell’abbigliamento: il loro negozio si trova proprio in via Nastro, luogo della disgrazia. E’ una giovane coppia molto conosciuta a Gragnano ma anche nei paesi confinanti, e soprattutto tra i giovani per il tipo di abbigliamento che tratta. Per questo la disgrazia ha scosso centinaia di persone.
Sulla sua pagina Facebook, il sindaco Nello D’Auria ha pubblicato due ore fa una frase con fondo nero, sulla quale ha scritto: ”Ciao piccola Serena” e ha aggiunto ”Ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce. Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena’‘.
Si moltiplicano i commenti di chi conosceva la coppia di genitori di cui la bimba è figlia unica. Sono tutte frasi di condoglianze e di partecipazione al dolore della famiglia di Serena.

Bambina di 8 anni muore in ospedale dopo un incidente stradale