- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Luciano Spalletti, il neo tecnico della squadra azzurro, sta valutando i giusti profili per intervenire sul mercato. L’allenatore è alla ricerca di due difensori, due centrocampisti ed una ala.

Il punto della situazione

Il primo nome sul taccuino di Spalletti è Mandava. Terzino del Lille che ha appena vintop il campionato francese contro ogni aspettativa. Così come il Leicester di Ranieri però la squadra di Ligue 1 è destinata a smantellarsi dopo un’annata strepitosa. L’obiettivo al centro della difesa è invece Senesi del Feyenoord. Dovrebbe sostituire il partente Maksimovic, anche lui in direzione Lazio come Hysaj. A centrocampo il nome caldo è quello del solito Rodrigo De Paul. Anche quest’anno ha infiammato il Dacia Arena di Udine a suon di gol, assist e giocate sopraffine. Pronto per il grande salto di qualità è un profilo di assoluto livello.

A centrocampo però si cerca di piazzare anche un altro colpo. Si tratta di Toma Basic del Bordeaux. Nome poco altisonante ma funzionale al progetto di Spalletti. In attacco invece si cerca di portare a Napoli il gioiellino del Sassuolo Boga.