- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia domani a Brusciano l’atteso evento “da San Sebastiano a Sant’Antonio – insieme per il Dormitorio”, la tre giorni di solidarietà che richiama la grande sensibilità del popolo bruscianese. Intenso e ricco di momenti interessanti, l’evento ha un fine di grande rilevanza sociale: la costruzione di un dormitorio con 20 posti letto, una mensa ed una sala ricreativa. Per raccogliere fondi, la tre giorni che va ad iniziare resta il punto focale e di massima sensibilità da parte dei cittadini di Brusciano e non solo. 

Si comincia domani con i Vespri e la processione delle ore 17, poi la Santa Messa del Vescovo Marino della Diocesi di Nola alle ore 19,30 nella Chiesa di San Sebastiano. Poi, al via la festa con l’esibizione della banda musicale “U.Scipione – Città di Formia” diretta dal maestro Filippo Di Maio. A seguire l’esibizione di Mario Andrisani, bruscianese doc e protagonista di diversi musical con, tra gli altri, Sal Da Vinci. 

Il giorno 21, spazio ai due mattatori Luca Sepe e Antonio Manganiello, per una formula mangia, bevi e goditi lo spettacolo a 10 euro. A seguire, l’esibizione della bravissima Sara Sacco. La serata conclusiva prevede la cena “Mangiare fa del bene”, con otto portate ed una bibita al prezzo di 20 euro in prevendita: saranno 32 gli chef, molti tra questi stellati, che delizieranno il palato dei partecipanti presso la tendostruttura che verrà allestita nel parcheggio della Chiesa di San Sebastiano martire. Calerà il sipario sull’evento con la performance di I-tuozz e Mario Myhoo Palladino.

Ulteriori info e dettagli dell’evento alla pagina Facebook: Insieme per il Dormitorio