- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non poteva essere diversamente. Anche se ininfluente ai fini dell’assegnazione dello scudetto, la sfida di domenica al ‘Maradona’ tra Napoli e Sampdoria chiuderà la stagione 2022/23 che ha visto i partenopei festeggiare il terzo tricolore. 

E proprio domenica dalle ore 18,30 fino a mezzanotte, lo stadio di Fuorigrotta sarà teatro di una sfida impari prima e di una grande festa dopo il triplice fischio finale. Così è iniziata dalle ore 15 di oggi la caccia al biglietto ma il sito ticketone è presto andato in ‘blocco’ a causa della prevedibile, spropositata richiesta. 

Almeno 155mila persone sul sito della biglietteria che dopo pochi minuti ha comunicato, attraverso una inequivocabile schermata, che il sito è in manutenzione. Un modo carino per dire ‘siete troppi, non sappiamo come gestire la cosa’.

Stesso discorso vale per le rivendite fisiche, prese d’assalto e con lunghe code all’esterno dell’attività commerciale. Una cosa è certa: in tanti non riusciranno ad accaparrarsi un biglietto che resterà storico nella storia quasi centenaria del Napoli calcio.