- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un connubio importante, un marchio che viaggerà lungo le rotaie che toccheranno Napoli e provincia. Le Cantine ‘La Fortezza’ del patron Enzo Rillo hanno impresso il proprio marchio sul ‘vecchio’ nuovo mezzo dell‘Ente Autonomo Volturno, rimesso in sesto per riprendere vita e dare lustro alla vittoria del campionato del Napoli. Il terzo scudetto, insieme alle citazioni di Massimo Troisi e al volto di Maradona e al logo della cantina sannita, presa d’assalto nel giorno del taglio del nastro e della messa in funzione del treno. Un lavoro che, però, ha coinvolto anche la Car segnaletica, impegnata nella creazione della grafica e della pellicolatura, creando quella che, poi, è l’immagine che tutti hanno potuto ammirare a apprezzare.

Siamo sempre dalla parte delle eccellenze campane – queste le parole del presidente di Eav De Gregorio –  e in questo caso aver puntato sulle Cantine ‘La Fortezza’, rappresenta un segnale importante. Non possiamo che ringraziare perchè ci è stata data una grande mano nella realizzazione di questo progetto. Allo stesso tempo, vogliamo anche scusarci con tutti i cittadini per i ritardi, ma stiamo lavorando per avere mezzi nuovi e dare nuovo lustro all’Ente”.

Ovviamente presente lo stand de La Fortezza con una quantità importante di vini frizzanti che sono stati apprezzati dai tanti che hanno preso parte all’inaugurazione.

La vittoria del Napoli e i vini della nostra cantina si sono uniti nel modo più naturale possibile – queste le parole di Antonella Porto, export manager. Con questo connubio abbracciamo anche il mondo degli sportivi, un mondo variegato che abbraccia una fascia d’età molto ampia, la prerogativa dei vini de Le Cantine ‘La Fortezza’.