- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Casalnuovo (Na) – Il neomelodico Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli sono stati sanzionati ieri sera dalla polizia del commissariato di Acerra per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Erano fuori dal proprio domicilio e oltre l’orario consentito. I due, insieme ad altre due persone, si stavano allontanando a bordo di un’autovettura, all’esterno di un locale, in via Professore Filippo Manna a Casalnuovo, dove erano state segnalate molte persone che stavano cenando all’interno di un ristorante, in barba alle regole previste per il contenimento della pandemia.

I poliziotti, una volta sul posto, con il supporto di personale del commissariato di Afragola e degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, hanno sorpreso 43 persone, tra i 18 e i 57 anni, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande e a festeggiare un compleanno e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; il direttore del locale, un 44enne di Aversa, è stato sanzionato perché aveva consentito le consumazioni negli spazi interni ed anche perché l’esercizio commerciale era aperto oltre l’orario consentito; inoltre, è stata disposta la chiusura della struttura per 5 giorni. Infine, all’esterno del locale, gli operatori hanno controllato altre 4 persone, tra cui il neomelodico e la compagna, che erano appena salite a bordo di un’autovettura e le hanno sanzionate.

Secondo quanto accertato, Tony Colombo, pare che addirittura si fosse esibito in una performance canora di rientro da Dubai, dove per mesi ha risieduto con la moglie.