- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lentini (Sr) – Dall’inferno al paradiso, c’è tutto nella vittoria della Juve Stabia sul campo della Sicula Leonzio. Sotto di due reti, le vespe di Fabio Caserta riescono nell’impresa di ribaltare e vincere l’incontro. Adesso la serie B è veramente a un passo. 

Era una partita difficile, forse per qualcuno poteva sembrava semplice. I ragazzi hanno disputato una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo solo pensare che è stata fatta una grande partita, che abbiamo ottenuto una grandissima vittoria ma dobbiamo anche pensare subito a sabato che ci attende una partita decisiva“, ha dichiarato nel post partita l’allenatore della compagine di Castellammare di Stabia.

I ragazzi hanno dimostrato le loro qualità, quelle di non mollare, di non arrendersi e di lottare fino alla fine. Questa squadra ha dimostrato di non voler mai perdere e di continuare a crederci sempre anche sotto di due reti“, ha proseguito Caserta, “i ragazzi hanno un carattere eccezionale, è un onore poterli allenare. Non abbiamo però fatto ancora nulla, fino a quando la matematica non ci darà questa benedetta promozione dovremo rimanere concentrati, lottare e allenarsi bene durante la settimana per farci trovare pronti la domenica“.

Inevitabile, però, fare i primi conti e sabato prossimo, contro la Vibonese, potrebbe essere la giornata del ritorno in serie B. “Fino ad oggi siamo sempre stati in testa, non dobbiamo sottovalutare nessuno. Sappiamo che ci attende una partita difficile, dovremo essere concentrati fino alla fine e solo al termine parleremo di altro“, ha concluso il tecnico.