- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casoria (Na) – A neanche una settimana dal vile attacco di stampo camorristico alla galleria di via Marconi a Casoria il commercio locale non si scoraggia e riparte.

A portare la propria vicinanza ai negozianti colpiti dalla bomba, esplosa tra la notte del 6 e 7 dicembre scorso, è stato il primo cittadino, Raffaele Bene, che oggi ha incontrato Pasquale, proprietario del negozio Progress.

È stato un piacere vedere la carica e la voglia di ricominciare non solo di Pasquale ma anche dei ragazzi che vi lavorano e di tutta la sua famiglia” ha spiegato il sindaco del comune della città metropolitana di Napoli.

Casoria, come ha confermato lo stesso sindaco, si “costituirà parte civile nel processo” ed il Comune avvierà tutte le “possibilità per stare vicino – ai commercianti – e a quanti sono vessati nella nostra Città”.

È un momento difficile – racconta il sindaco Bene – per il commercio in generale ed abbiamo il dovere di spendere nella nostra Città, anche per questo ho avviato la campagna “acquista a Casoria”. Un piccolo gesto che può significare molto non solo per i commercianti ma per l’intera nostra comunità”.