- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In maniera repentina il Napoli ha messo in vendita, a partire dalle ore 10:00 di oggi, ulteriori scorte di biglietti per i livelli inferiori di Distinti e Curve. Per acquistare i biglietti sarà sempre necessario farlo online, attraverso la piattaforma TicketOne, obbligatoriamente con il possesso della Fidelity Card. Una riapertura dei termini che potrebbe rappresentare una vera beffa per le migliaia di persone che ieri hanno atteso invano l’acquisto del tagliando (erano in 50mila in coda virtuale dopo mezz’ora dall’apertura ufficiale della vendita libera) e che magari oggi, visto il poco preavviso, non potrebbero avere il tempo per collegarsi.  

Di sicuro, in occasione del ritorno dei quarti di Champions, ci sarà un piano straordinario per il trasporto pubblico, proprio come accadrà domenica per la partita di campionato. In accordo con Regione Campania e Comune di Napoli quattro corse in più da Napoli Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli fermata di Piazza Leopardi aperta fino alle 22.15. Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A partire dalle ore 23.10 saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli.
 
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà aperta solo fino alle ore 22.15.