- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ischia (Na) – Gennaro Amitrano protagonista a “Ischia Safari”, kermesse gastronomica giunta alla quinta edizione. L’appuntamento è per lunedì 16 settembre presso il Parco Termale Negombo e rientra nell’ambito della due giorni ideata dagli Chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare, nel suggestivo scenario dell’Isola verde, i sapori autentici del territorio attraverso l’interpretazione dei grandi protagonisti della migliore cucina italiana. Lo chef napoletano, alla guida di due ristoranti a Capri, proporrà un antipasto crudo di tonno, alghe e zucchine.

Il Parco, di oltre nove ettari, è adagiato nella splendida baia di San Montano. Lungo il litorale di sabbia finissima, dotato di quattordici piscine e un giardino botanico ancorato alla tradizione contadina del luogo, ci sarà spazio per l’estro e la creatività di oltre 70 professionisti tra Chef, Pizzaioli e Maestri Pasticceri.

Per Amitrano sarà l’occasione per presentare un piatto che, in linea con il suo stile, esalta la straordinaria qualità delle migliori produzioni italiane nel rispetto delle tipicità territoriali. Dopo il rinomato e ricercatissimo ristorante sui gradini della piazzetta più famosa del mondo, lo chef napoletano ha inaugurato di recente il nuovo ristorante “Marina Piccola by Gennaro Amitrano” che affaccia sulla baia dei Faraglioni, uno dei posti più esclusivi dell’isola caprese.