- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Boscoreale (Na) – C’è sconcerto a Boscoreale per la morte di Anna Fogliamanzillo, la ciclista investita e uccisa oggi mentre percorreva una galleria ad Agerola. La donna, residente a Boscoreale e madre di due figli di 15 e 8 anni, era in bici quando ad un tratto è stata travolta da un’auto, sbattendo la testa sull’asfalto. A nulla sono serviti i soccorsi, sopraggiunti poco dopo sul posto. La donna aveva già perso la vita al momento dell’arrivo del 118. Sul drammatico incidente ora indagano le forze dell’ordine, che stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente e ad individuare il responsabile dello schianto fatale.

Intanto sono diversi i messaggi di cordoglio dai compagni della squadra con la quale la donna era tesserata, la B. Bike Cycling Team. Sono tanti gli amici che hanno postato su Facebook tanti messaggi con foto con la trentasettenne e ad altri atleti: ”Voglio ricordarti così – scrive – simpatica, gentile ma soprattutto in sella alla tua amata bici. Ed è grazie alla bici che ho avuto il piacere di conoscerti e di averti come amica di team”.

“Sarai sempre nei nostri cuori”, scrive Sofia. Poi c’è il commovente messaggio di Rosanna che scrive: “Dolcissima amica mia te la ricordi?  La nostra prima foto insieme incontrate per caso per strada a Castellammare e poi abbiamo proseguito insieme, mi dicesti: dove andiamo? – ti risposi: in un posto speciale che vado quando voglio stare tranquilla e li ci mettemmo a chiacchierare. Ieri sera vi volevo convincere a stare con noi in zona… mannaggia a me perché non ho insistito di più e poi stamattina la tragica notizia. Avevamo tanti progetti Anna, tutte insieme, donne, mamme e mogli combattenti che riuscivano a conciliare tutto. Ci penso e sembra un incubo come si può perdere la vita così. Sarai sempre nel nostro W-team bike , la tua presenza la sentiremo ne sono sicura perché ci accompagnerai in tutto quello che abbiamo iniziato insieme”.