- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Batosta per il circolo Posillipo. Gli operatori dell’Asl chiudono, bar, ristornate e persino la storica piscina per “gravi inadempienze”, oggi il circolo napoletano resterà chiuso.

Tutto, come se non bastasse, arriva alla vigilia della festa per l’inaugurazione della nuova illuminazione del circolo napoletano, che aveva voluto l’evento come segno di ritorno alla vita, sportiva e non.
Gli ispettori dell’azienda sanitaria hanno così chiesto le documentazioni e svolto tutte le verifiche del caso, nella giornata di ieri, portando via con se anche un campione d’acqua della piscina.

Il tutto si è svolto alla presenza del presidente del circolo rossoverde Vincenzo Semeraro. Dalle verifiche, il risultato è una vera e propria stangata, si parla infatti di importanti inadempienze, per cui è stata necessaria la chiusura. Responso negativo anche per quanto riguarda la piscina.
«Si comunica – spiegano dal circolo napoletano – che il ristorante, il bar e la piscina saranno chiusi dal 16 luglio per necessari ed urgenti interventi di manutenzione e adeguamenti tecnici a seguito di verifiche effettuate. Gli interventi sono finalizzati a risolvere nel più breve tempo possibile le problematiche riscontrate». Il circolo si è così attivato, fin da subito, per svolgere quanto richiesto dall’Asl.

Mentre resta, al momento, confermato l’appuntamento di domani, quando alle 20 il circolo inaugurerà la nuova illuminazione. Evento fortemente voluto, in collaborazione con la Fondazione Cultura&Innovazione e l’istituto di cultura meridionale, a cui era prevista anche la visita del cardinale Crescenzio Sepe. A quest’ultimo sarà consegnato il premio “Posillipo, cultura del mare”.