- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Massa Lubrense (Na) – Sotto effetto di cocaina, cannabis e alcol, ha provocato un incidente costato la vita alla fidanzata, sbalzata fuori dal finestrino dell’auto mentre tornavano da una nottata in discoteca. Non c’è stato nulla da fare per Lia Di Massa, giovane 20enne inglese ma originaria di Massa Lubrense dove era domiciliata da tempo, deceduta martedì mattinata intorno alle 7 mentre tornava a casa dal nonno.

La giovane è morta sul colpo mentre il fidanzato alla guida della Opel Corsa è stato ricoverato in ospedale a Sorrento in condizioni non critiche. Il giovane, 21 anni, stava riaccompagnando Lia a Massa Lubrense quando in via Partenope, per cause in corso di accertamento ma probabilmente dovute a una distrazione (possibile un colpo di sonno) o all’alta velocità, l’auto è finita contro un muretto nei pressi di una curva, ribaltandosi e non lasciando scampo alla 20enne.

Il ragazzo, incensurato, è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto. Portato in ospedale e sottoposto subito ad analisi ematiche i cui risultati hanno evidenziato un tasso alcolico pari a 1,7 grammi/litro ma anche di cocaina e cannabis. il 21enne è stato quindi arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata.