- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La chiusura delle liste per le prossime regionali in Campania è prevista tra poche ore, e il coordinatore napoletano di Forza Italia, Stanislao Lanzotti, mette a segno il colpaccio finale: l’attrice Giovanna Rei scende in campo per il partito di Silvio Berlusconi, si candida a sostegno di Stefano Caldoro e si avvia a diventare la responsabile cultura di Fi a Napoli.

Giovanna, perché ha deciso di scendere in campo?

“Per poter dare un valido contributo per valorizzare ancor di più e quanto meriterebbe il teatro, il cinema, la musica  e tutto ciò che è arte, anche quella di strada. La nostra regione in tal senso è stupefacente: incontri talenti ad ogni angolo della strada, provare dunque a mettere un pizzico di ordine, sviluppare ed incentivare tutte le attività artistiche, avere la possibilità di dar lavoro alle maestranze che più degli artisti stessi che hanno sofferto tantissimo per il lockdown. Sono a conoscenza di storie davvero difficili , famiglie di amici in gravissime difficoltà: occorre far sì che si possa ritornare a lavorare , considerata, ripeto, ripeto la grande qualità dei nostri artisti”.

Perché ha scelto Forza Italia?

“Perché sono cresciuta con l’ideale di libertà e quindi di esprimersi ed agire senza nessun tipo di condizionamento. Ho sempre pensato che questo concetto sia l’essenza di Forza Italia”.