- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI – L’obiettivo è quello di avere forze fresche al Comune per l’inizio del prossimo anno. Va avanti, quindi, il concorsone che prevede in tutto 1394 posti tra il Comune di Napoli e la Città Metropolitana. Oggi, per quanto riguarda la categoria dirigenti, è stato pubblicato l’elenco degli ammessi alle prove che si terranno dal 19 al 21 ottobre presso la Mostra d’Oltremare in via Kennedy.

L’elenco lo si può consultare all’indirizzo www.comune.napoli.it/concorsopubblico2022.

Si metteranno alla prova per 55 unità di personale dirigenziale a tempo pieno e indeterminato da inquadrare nel ruolo di dirigenti del Comune di Napoli in 2.451. Rispettivamente per i seguenti profili: dirigente Amministrativo (24 posti) ammessi 1489; dirigente Informatico (2 posti) ammessi 111; dirigente tecnico (24 posti) ammessi 602; dirigente Sicurezza e Vigilanza (2 posti) ammessi 119; dirigente Comunicazione (1 posto) ammessi 68; dirigenti Area Legale (2 posti) ammessi 62.

Le prove, come detto, si terranno alla Mostra d’Oltremare nelle seguenti date: il 19 ottobre proveranno per dirigente Tecnico, dirigente Informatico, dirigente Comunicazione e dirigente Legale. Il 21 ottobre per dirigente Amministrativo.