- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Polizia locale ha proceduto al controllo amministrativo di 10 attività commerciali da cui sono scaturiti otto verbali per occupazione di suolo pubblico e due per esposizione di generi alimentari agli agenti atmosferici, con relativi sequestri di circa 150 kg di frutta e verdura. Un verbale è stato elevato per vendita abusiva itinerante di generi alimentari con relativo sequestro del veicolo privo di copertura assicurativa.
Nell’ambito dei controlli per il contrasto all’abusivismo edilizio è stato sequestrato un immobile sito in Salita Capodimonte per la realizzazione di opere edilizie in totale assenza di autorizzazioni e in violazione di vincoli paesaggistici. In Vicoletto Miracoli gli agenti hanno fatto rimuovere fioriere e paletti abusivi per rendere di nuovo fruibile un’area pubblica che era stata arbitrariamente occupata.
In via Miano è stato individuato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Nel centro storico è stata effettuata una operazione di rimozione di 21 veicoli abbandonati, tra Vico S. Matteo a Toledo, Via De Gasperi, Piazza Municipio, Vico Medina, Via Sedile di Porto, Via Pessina Via Amato di Montecassino, Via Battistiello Caracciolo e Piazza Cesarea.