- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sorrento (Na) – Tre nuovi casi positivi al Covid a Sorrento, si tratta di un turista e due proprietari di un appartamento della cittadina costiera, uno di Napoli ed uno di Caserta, entrambi di rientro da un viaggio in Sardegna.

Già segnalato per sintomi sospetti l’uomo, in arrivo presso un b&b di Sorrento, è risultato positivo al tampone per coronavirus. Il turista, intento a trascorre le vacanze in Costiera, viaggiava in compagnia di due persone.
All’arrivo a Sorrento, i tre sono stati immediatamente condotti in strutture dedicate e sottoposti a tampone, come previsto dal protocollo Penisola sicura, sottoscritto lo scorso giugno dai sei Comuni costieri, Federalberghi, Fondazione Sorrento e Asl Napoli 3 Sud.

La seconda vicenda coinvolge due persone, una residente a Napoli, l’altra a Caserta, proprietari di un appartamento a Sorrento, dove si erano recati al rientro da un viaggio in Sardegna. Trovati positivi al Covid-19, sono stati messi in isolamento domiciliare e vengono seguiti dai medici dell’Asl. Anche nel loro caso, le condizioni di salute non destano alcuna preoccupazione.