- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Si è spenta nella serata di ieri, mercoledì 12 maggio, Elisa Russo, fondatrice dell’associazione la “Forza delle Donne” e dirigente della Lega in Campania. La donna aveva contratto il Covid lo scorso 29 aprile e purtroppo ha perso la battaglia col virus.  “Questo maledetto virus ha beccato pure me – scriveva sul proprio profilo Facebook alla notizia della sua positività –  Ha fatto i conti senza l’oste, combatterò con tutte le mie forze, non so se vincerò ma saprò difendermi”.

Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio di chi conosceva la 53enne napoletana e anche la Lega Campania la ricorda cosi: “La Lega Campania è a lutto per la morte della cara amica e dirigente regionale Elisa Russo. Una mamma premurosa, una moglie esemplare. Imprenditrice di successo. Elisa ha fondato l’associazione la Forza delle Donne con la quale ha saputo donare amore e coraggio a chi ha avuto bisogno di aiuto. Ci mancherà”.

“Amica mia non avrei mai voluto scrivere questo post”, ha scritto Gianluca Cantalamessa, deputato napoletano della Lega. “Ci siamo sentiti pochi giorni fa e mi hai detto “ho fatto tante di quelle battaglie in vita mia, cosa vuoi che mi faccia il covid. Purtroppo questo virus di merda ti ha portato via. La terra perde una grande donna”, conclude il deputato.