- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluca Cum, centrocampista della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara di domani che vedrà la compagine di mister Caneo di scena in casa del Benevento.
Abbiamo lavorato in maniera importante durante questa sosta per farci trovare pronti in una gara importante come quella di domani contro un avversario importante. Siamo partiti subito forte nel lavoro con l’obiettivo in testa di poter aggiungere altri punti per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Contro il Brindisi si è vista la vera Turris – ha spiegato il calciatore classe 2002 – dobbiamo continuare ad essere propositivi cercando di concludere il più possibile verso la porta avversaria perché è importante fare gol e portare punti a casa”.
Cum ha poi parlato anche del match d’andata che lo vide tra i protagonisti dal punto di vista anche realizzativo: “Domani ci aspetta un avversario di primo livello su un campo difficile. Da parte nostra dovremo essere concentrati al massimo per fare una buona prestazione ed uscire con un risultato positivo dal Vigorito. Nel match d’andata segnai il mio primo gol nel calcio professionistico, non nascondo l’emozione che ho vissuto in quel momento. Questo però fa parte ormai del passato. Tutti noi pensiamo al presente che dice di dover fare punti per la salvezza. Non c’è tempo e spazio per altro. Dobbiamo dare il massimo”.
Domani al Vigorito non saranno presenti tifosi di Torre del Greco per motivi d’ordine pubblico. L’esterno corallino ha voluto lanciare un messaggio ai sostenitori torresi: “Cercheremo di fare bene anche per loro che non potranno essere presenti in uno stadio prestigioso come quello di Benevento”.