- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Quest’oggi la squadra azzurra scenderà in campo contro il Benevento. Una gara dal sapore speciale. Un derby nel derby. Nelle due squadre campane infatti giocano Roberto e Lorenzo Insigne. 

Nel match di andata, vinto dalla squadra allenata da mister Gattuso, andarono a segno entrambi. Antonio, il fratello più grande si augura che la cosa possa ripetersi. 

Queste la parole di Antonio Insigne a Radio Crc: “Vorrei che la sfida tra Lorenzo e Roberto finisse come all’andata. Gol di entrambi e vittoria del Napoli sul Benevento. Siamo tutti in attesa della gara. Lorenzo è stato messo da Gattuso al centro del progetto Gattuso ha dato tanto a Lorenzo. Lo stesso Lorenzo ha dato parecchio al tecnico. Sta cambiando spesso ruolo. Per la maglia del Napoli Lorenzo giocherebbe anche in porta. Ormai è un leader. Sapevo che avrebbe segnato il rigore contro la Juve dopo l’errore in Supercoppa. Lorenzo sa riprendersi subito dalle difficoltà.

Grazie a Inzaghi sta crescendo sempre di più. In famiglia abbiamo sempre saputo che avrebbe fatto strada pure in A. Roberto sta dando il suo contributo alla salvezza del Benevento. La Champions è ancora possibile con il recupero degli infortunati, il Napoli potrà risalire la china”.