- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Doppia operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti tra Castellammare di Stabia ed il cuore di Napoli, zona San Giovanni Barra. Gli arrestati sono giovanissimi e la sostanza in questione è la marijuana. 

Un minorenne e due suoi giovani amici sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione di marijuana a Castellammare di Stabia. I militari hanno notato un 16enne che camminava in modo strano in via Traversa Iovino: nascondeva negli slip 44 grammi di marijuana e un bilancino elettronico. E’ stato bloccato e arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, poi gli accertamenti sono proseguiti a casa: perquisita anche l’abitazione di due giovani amici del minorenne, residenti nello stesso palazzo, che tenevano in casa 31 grammi di marijuana, 40 euro e materiale per confezionare stupefacente. I due sono stati arrestati risponderanno anche loro di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni Barra hanno arrestato Adolfo Gabriele Parisi, 20enne napoletano per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. A bordo di una moto Honda Sh l’uomo mentre percorreva C.so IV Novembre: sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di euro 185,00. Gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo ed anche a una cantinola dove hanno sequestrato poco meno di 300 dosi di marijuana oltre a due bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento. Durante le fasi del controllo, il cellulare del giovane ha ricevuto diverse chiamate, tutte di persone che chiedevano un appuntamento per l’acquisto della marijuana; incontri ai quali si è presentata la polizia. L’uomo è stato posto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, alla misura degli arresti domiciliari.