- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un periodo poco felice per il Napoli. Il ritmo lento tenuto in campionato e l’eliminazione dalla Champions League hanno contraddistinto le ultime settimane degli azzurri. Nonostante le difficoltà, in casa partenopea c’è voglia di ripartire, iniziando dalla trasferta di Torino contro i granata. “Ci attende una partita molto importante, faremo di tutto per vincerla“, ha confidato Amadou Diawara a Radio Kiss Kiss questo pomeriggio, “il calo ci può stare, tutte le squadre lo avvertono dovremo solo lavorare per superarlo. Giocare ogni tre giorni non è semplice ma adesso abbiamo una settimana intera per lavorare e dobbiamo sfruttarla. La classifica in questo momento non conta, il campionato si vince a maggio“. 

Nel frattempo a Castelvolturno si è rivisto Insigne, l’attaccante si candida a tornare dal primo minuto togliendo dunque spazio al giovane Ounas. “Siamo molto amici, è un bravissimo ragazzo“, ha proseguito l’ex Bologna, parlando dell’esterno francese e dei compagni, “abbiamo la stessa età e ci troviamo bene insieme. Il gruppo è compatto, siamo tutti amici e poi c’è Insigne che fa tanti scherzi. Lorenzo sta meglio, è tornato in campo. Con Jorginho ho un sogno in comune, quello di aiutare questa squadra a vincere ciò che si merita“.

Emozioni concentrate in quel gol al Man City: “Sono molto felice perchè a 20 anni posso giocare le partite che potevo solo sognare. Il calcio è un lavoro e una passione, continua a divertirmi. La rete al Manchester mi ha emozionato, l’ho realizzata davanti a un mio idolo“. Chiusura sul futuro: “Ho imparato tanto a Napoli, sono maturato e sono felice di vestire questa maglia. In questo momento non penso alla Nazionale italiana ma solo al Napoli e a trovare spazio in azzurro”.