- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mugnano (Na) – Si chiama Teresa Aruta la 52enne rimasta ferita ad un occhio la sera di Capodanno a Mugnano, popoloso comune a nord di Napoli.

La donna è rimasta ferita la notte di San Silvestro mentre si trovava davanti alla sua abitazione per gettare l’immondizia. A colpirla sarebbe stata una scheggia frutto di un’esplosione di un petardo. Nelle prossime ore la 52enne, fuori pericolo di vita, sarà operata all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stata ricoverata dopo un primo trasporto all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Nonostante le ordinanze – ha spiegato il sindaco Luigi Sarnataro, commentando la notizia – restrittive adottate da noi sindaci, e una situazione economica generale non proprio florida, c’è chi continua a gettare denaro per botti illegali, pericolosi sia per chi li usa che per chi è intorno, spaventando anche i nostri animali domestici. Come sindaco esprimo vicinanza alla signora ferita, cui auguro pronta guarigione, e mi consola l’attuale bollettino di Napoli e provincia che parla di pochissimi feriti quest’anno”.