- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – La Sibilla Flegrea si impone sul campo del Gragnano per 2-1. I padroni di casa, che la prossima settimana affronteranno la capolista Puteolana in trasferta, guadagnano in avvio un calcio di rigore. Maiorano però si fa ipnotizzare da Ciccarelli e si rimane sull’0-0. Al 23esimo gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Zaccaro. Maiorano si fa perdonare l’errore sul penalty regalando ai suoi il pareggio dieci minuti dopo. Si va al riposo sul risultato di 1-1. Decisiva, nella ripresa, la rete di Majella, che regala i tre punti alla formazione di Bacoli. Di seguito il tabellino completo della gara.

ASD Città di Gragnano – ASD Sibilla Flegrea 1-2

Marcatori: 23′ pt. Zaccaro (S), 33′ pt. Maiorano (G), 22′ st. Majella (S)

ASD Città di Gragnano: Alcolino (C), Basile (dal 1’ st. Cinque), Ammendola, Sorrentino (dal 19° st. Ferri), Del Nunzio, Gargiulo, Tranchino, Servillo D., Visconti, Maiorano, Grimaldi (dal 19’ st. Annunziata G.). A disp.: Annunziata D., Cappelli, Accardo, Grifone, Mandara, Di Franco. All.: Alfonso Belmonte

ASD Sibilla Flegrea: Ciccarelli, loffredo A., Scarparo, Costagliola (C), Cecere (dal 1′ st. Salierno), Severino, Di Meo Gi. (dal 7° st. Petrone), Valoroso, Zaccaro (dal 25′ st. loffredo P.), Di Fusco, Majella. A disp.: Minichino, Di Meo Ge.,, Coppola, Battaglia, Illiano, Palumbo. All.: Gennaro Illiano.

Arbitro: Vincenzo Piscopo (sez. AIA di Frattamaggiore)

Assistenti: Mauro Panico (sez. AIA di Nola) e Costantino Recano (sez. AIA di Nola)

Ammoniti: Ammendola (G), Tranchino (G), Di Meo Gi. (S), Scarparo (S), Costagliola (S)

Espulsi:

Note: al 6’ pt. Ciccarelli (S) neutralizza un rigore calciato da Maiorano (G).

Recuperi: 1 min p.t., 4 min s.t.

Corner: 4-4

Spettatori: 100 (circa).

(Fonte immagine principale: Pagina ufficiale Facebook ASD Città di Gragnano)

Di Nicola Chiacchio