- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dimaro – Edo De Laurentiis, figlio del numero uno del Napoli, infiamma i tifosi partenopei parlando del colpo Dybala nel ritiro di Dimaro. Tanti i temi trattati dal vice presidente azzurro, che si è soffermato anche sul futuro di Koulibaly e Mertens. Di seguito le sue parole:

Koulibaly: “Arriva nei prossimi giorni. Gli abbiamo offerto 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, meglio di questo non so che dirvi. Perché non ha ancora accettato? Io non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. Quello che gli abbiamo offerto non è poco, soprattutto dopo la pandemia. Koulibaly è un grande uomo e negli anni ha dimostrato di essere una grande persona, per noi confermarlo sia come giocatore che come dirigente è la cosa più importante al mondo. Volevamo farlo anche con Raul Albiol, poi rientrato a casa per questioni famigliari”.

Mertens: “Anche a lui abbiamo offerto una cifra molto importante: 2.5 milioni di euro netti e per me accetterà. Napoli è una città che gli ha dato molto e può dargli ancora parecchio. Nella vita bisogna essere sempre positivi”.

Hamsik dirigente: “Noi lasciamo le porte aperte, non le chiudiamo mai a nessuno. Soprattutto a chi ha fatto del bene nel Napoli”.

E sul mercato: “Dybala? Le vie del Signore sono infinite. Deulofeu? Ci stiamo lavorando”.