- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso marzo Vanessa Cella ha perso la vita dopo un’operazione di chirurgia estetica. Lo scorso lunedì la nipotina Elena, tre anni, è deceduta all’ospedale Santobono di Napoli. Tragedia nella tragedia per una famiglia che ha sporto denuncia dopo la perdita della piccola. La Procura partenopea ha avviato un’inchiesta, sequestrato la cartella clinica e disposto l’autopsia sulla salma della bambina.

L’incubo ha avuto inizio nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Elena ha iniziato ad avere dei forti dolori alla pancia. Immediato il trasporto in ospedale. Li i medici hanno riscontrato delle gravi disfunzioni diabetiche. Per questo motivo la bambina è stata trasferita al vecchio Policlinico, struttura dotata di un reparto dedicato.

Ma dopo un primo arresto cardiaco, la piccola è stata portata al Santobono, perché era necessario il ricovero in terapia intensiva. Purtroppo un terzo ed ultimo infarto è stato fatale per la piccola. Ora la famiglia, attraverso il suo legale, ha soltanto un obiettivo: cercare chiarezza ed eventualmente ottenere giustizia.