- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Michele Izzo, candidato sindaco di Marano per Mcm, risponde con la presentazione ufficiale del leader sindacale Giuseppe Alviti quale Capolista. Stamattina nella sede del Movimento Civico Maranese, nel centro storico cittadino, il Responsabile Antonio Cerullo ha ufficializzato l’appoggio del noto sindacalista Giuseppe Alviti.
Per Marano é un notevole passo in avanti avere persone come il Professore Izzo – ha dichiarato Giuseppe AlvitiQualità umane e professionali che raramente si combinano in una persona, ecco il mio impegno personale e dell’intero mio staff a sostegno della vittoria della legalità e della giustizia. Solo noi possiamo, con i risultati ottenuti, continuare a perseguirli nell’interesse collettivo“.
Entusiasta si é detto anche lo stesso candidato sindaco che ha con Alviti completato una squadra che si fonda su valori di garanzia, trasparenza e sicurezza. Qualità do cui il territorio necessitava, visti in una persona come Giuseppe Alviti, preparata, competente e a favore delle categorie più deboli.