- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se ne andava in giro con cinque ovuli di eroina in tasta. Così ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Fratelli Cervi un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di cinque involucri contenenti eroina ben avvolti in della carta stagnola nella tasca del suo giubbotto.

In più, dopo un controllo nella sua casa in via Cacciapuoti a Giugliano in Campania, gli uomini della polizia hanno trovato altri 18 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 162 grammi e una busta con 55 grammi circa di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Antimo Di Donato, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.