- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – C’erano una volta un uomo, due donne e un bambino, tutti su un motorino, senza casco, naturalmente, che si dirigevano a casa.

La notizia che ha dell’incredibile e sembra inverosimile è, purtroppo reale. Ieri pomeriggio un cittadino campano ha diffuso il video che ritrae l’allegra famigliola che contravviene ad un bel po’ di punti del codice stradale, sul tratto Napoli-Villa Literno dell’Asse Mediano.

Il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, dopo aver ricevuto e condiviso il video sulla sua pagina Facebook, ha commentato: “E’ come se tutta l’inciviltà, tutta la voglia di trasgredire, le incoscienze, le irresponsabilità fossero state represse durante il lockdown ed ora, durante la fase 2, stanno esplodendo portando tutto il territorio nel caos più assoluto, quindi ora vanno prese delle contromisure per fermare tutto questo”.

In merito all’episodio avvenuto ieri, invece, ha confermato di aver coinvolto le autorità per cercare i protagonisti del video e prendere provvedimenti.