- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Questa notte la polizia è intervenuta, su segnalazione di alcuni cittadini, in un’abitazione in via Arena della Sanità dove un gruppo numeroso di ragazzi spagnoli che erano impegnati in una vera e propria festa con musica ad alto volume

Gli agenti che sono intervenuti sono stati aggrediti con calci e pugni e con minacce verbali da due giovani, uno di 25 anni e l’altro di 22. Nella colluttazione poi sono intervenuti altri presenti che cercavano di bloccare la polizia da quello che è stato un vero e proprio fermo.

Inoltre il ragazzo di 22 anni è stato anche sanzionato a causa del possesso di marijuana. Gli altri ragazzi intervenuti in seguito sono stati invece denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Un brutto episodio quindi quello registrato in via Arena della Sanità con la festa messa in atto da questi giovani. In questo complicato periodo storico è infatti importante rispettare le norme vigenti anti covid per tutelare sé stessi e gli altri. Il tutto ovviamente aggravato dalla minaccia e dall’aggressione messa in atto.

Napoli che intanto si appresta a regalare altre giornate di tamponi gratuiti ai suoi cittadini. In questo modo dunque si potrà diffondere maggiore sicurezza. Potranno usufruirne tutti coloro che vogliano verificare le proprie condizioni di salute.

Di Stefano Colasurdo