- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – La Turris ha comunicato di aver rinnovato l’accordo con l’Atalanta assicurandosi ancora, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Finardi (2001).

Il centrocampista centrale, che ha dimostrato di potersi disimpegnare anche sulle corsie laterali, resterà in prestito alla Turris fino al termine della stagione 2022-2023.

Cresciuto nelle giovanili nerazzurre e con alle spalle già un’esperienza in C alla Giana Erminio, nell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze in gare ufficiali con la maglia corallina, condite da una rete in Coppa Italia e due assist in campionato.

Finardi commenta così la permanenza a Torre del Greco: “Il legame con il Club, di fatto, non si è mai interrotto. Sono felice che la Turris abbia puntato ancora su di me. Dal mio canto, ho da subito preferito questa soluzione rispetto ad altre, convinto di partire col vantaggio del lavoro dello scorso anno e della conoscenza sia dell’ambiente che di una società ambiziosa nella quale mi rispecchio. Mister Canzi? Lo conosco indirettamente avendolo affrontato sia nel campionato Primavera che con la Giana in serie C quando allenava l’Olbia. Mi metterò a sua completa disposizione”.