- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, si commuove in diretta Tv nel post partita della gara di Coppa Italia tra Napoli ed Inter (Clicca qui). La dedica per la finale conquistata è per la sorella Francesca, recentemente scomparsa.

Voglio ringraziare – spiega Gattuso ai microfoni della Rai –  tutto il mondo del calcio, le persone che sono state vicine a me e la mia famiglia. È stata dura. La dedico ai miei genitori, a mia sorella. Eravamo molto legati a lei e mi dispiace molto. Ringrazio i ragazzi per la gioia che mi hanno dato oggi“.

Già ad inizio gara, come hanno ripreso le immagini televisive, il tecnico calabrese aveva rivolto uno sguardo in cielo in memoria della sorella.

Ora però l’attenzione è già tutta su mercoledì prossimo, quando gli azzurri andranno a Roma a giocarsi la coppa contro la Juventus di Cristiano Ronaldo e Sarri.

Affrontiamo – racconta Ringhio –  una squadra abituata a vincere, composta da grandissimi campioni, con una certa mentalità. Ma possiamo giocarcela. Servirà una grande partita per vincere“.