- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reggio Emilia – “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e trovare la svolta con le prestazioni”. Così il mister del Napoli, Gennaro Gattuso, in conferenza stampa nel post gara di ieri. Dove gli azzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, grazie al 2 a 1 finale sui padroni di casa del Sassuolo ritrovano la vittoria, in rimonta, che mancava da ben due mesi.

Sul primo tempo, finito sul risultato di uno a zero per gli emiliani, il coach non ha scuse: “Siamo stati inguardabili, abbiamo sbagliato di tutto. Poco movimento senza palla, non riuscivamo a creare nessuna linea di passaggio”.

Ma la seconda frazione di gioco lascia ben sperare: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e trovare la svolta con le prestazioni. Così da far tornare la gente allo stadio. Il nostro dovere oggi è ricompattarci e ricreare l’entusiasmo che c’è stato in città per anni”.

Il Napoli è una squadra viva – conclude Gattuso – stiamo lavorando ma non dobbiamo gasarci. Dobbiamo continuare e pensare solo al campo. La strada è ancora lunga”.