- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La lotta al titolo in Serie A diventa ancora più avvincente. Il Napoli è stato battuto dalla Roma, mentre la Juventus ha vinto all’Olimpico contro la Lazio. Mancano 11 gare alla fine, 33 punti in palio, e in più c’è lo scontro diretto. Spopola, nelle ultime ore, un post pubblicato sul gruppo Facebook ‘Gli Ultràmici’. Un tifoso azzurro ha lanciato l’idea di una catena di scommesse ‘anti-Juve’, che premierebbe i tifosi partenopei, almeno economicamente, nel caso in cui i bianconeri dovessero riuscire nell’impresa di vincere tutte le gare da qui al termine della Serie A.

Questo il testo del ‘comunicato’:
Operazione “LA DOVETE PAGAR€”. Vi spiego cosa abbiamo in mente.
– si parte scommettendo 5 o 10 euro sulla prossima vittoria della Juve con l’udinese.
– si vincono circa 7 euro, che NON vanno incassati (sono soldi sporchi e si fa peccato) ma vengono reinvestiti sulla vittoria della Juve alla giornata successiva.
– in pratica prima dello scontro diretto la Juve avrà 7 partite da affrontare, e partendo da una base minima di 5 euro si arriverà ad un moltiplicatore che darà circa 100 euro per lo scontro diretto dove si punterà sull’1x.
– Qual è l’obiettivo ? In primis invitare a giocare chi non gioca mai perchè sfortunatissimo, abbiamo bisogno della vostra sfiga.
– In secondo luogo lo vogliono vincere con ogni mezzo? Bene, “la devono pagare” in moneta sonante.
In caso di vittoria di tutte le partite loro, ognuno di noi avrà una somma variabile che a occhio e croce sarà di qualche centinaia di euro.                                                                                                        Due regole fondamentali:

1) Mai spezzare la catena

2) non ritirare mai i soldi vinti, ma reinvestire l’intera somma per creare il sistema del moltiplicatore (tanto alla fine, nella peggiore delle ipotesi avete perso la somma iniziale).