- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Geolier ha dimostrato la sua grande umanità. In particolare, il rapper ha fatto parlare di sé per il suo toccante gesto nei confronti del giovane Daniele Caprio, 17 anni, afflitto da un sarcoma che purtroppo lo ha portato via prima che Geolier vincesse la serata Cover al Festival di Sanremo.

Durante il loro ultimo incontro, il giovane l’aveva incitato: “Sono sicuro che vincerai – gli aveva detto – e se non ci sarò più io comunque ti starò accanto su quel palco”. Così nelle scorse ore Geolier si è recato da Daniele e dalla sua famiglia per un ultimo saluto. Ha portato al cimitero il premio vinto dopo l’esibizione con Gigi D’Alessio, Gué e Luché. Un gesto che non solo ha dimostrato la sensibilità e l’umanità di Geolier, ma ha anche reso omaggio alla forza e al coraggio di Daniele.

La storia del 17enne è stata segnata da una dura battaglia contro la malattia, un sarcoma che lo ha tormentato per cinque lunghi anni. Nonostante le cure palliative nell’ospedale Santobono-Pausilipon, la sua condizione si è aggravata verso la fine del 2023. In quei momenti difficili, l’amico Geolier è sempre andato a trovarlo, anche quando è stato trasferito nel reparto per le cure finali.