- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Caos tamponi. Non c’è pace per Hysaj e Rrahmani, che erano risultati positivi ai tamponi Uefa del 9 dicembre, ma oggi i due calciatori del Napoli sono negativi al tampone da Covid-19 dell’Asl.

“Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono risultati negativi al tampone effettuato ieri dalla ASL di pertinenza”. A renderlo noto è stata la società partenopea attraverso un tweet sul proprio account ufficiale. Un piccolo giallo dopo che i due calciatori erano stati testati prima del match contro la Real Sociedad e il verdetto era stato opposto. “Va detto che tali fenomeni possono capitare per i vari laboratori […]. C’è chi alternava risultati positivi e negativi […]”, aveva spiegato nella giornata di ieri Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli, durante un intervento a Radio Marte.

I due difensori azzurri già avevano contratto il virus nel mese di novembre. Si erano contagiati quasi tre settimane fa durante le convocazioni con le rispettive nazionali in Albania e Kosovo, ed erano rimasti a lungo in isolamento. Da poco avevano ripreso ad allenarsi con i compagni.