- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due giornate di squalifica. E’ questa la sanzione decisa dal giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, nei confronti di Lameck Banda del Lecce, espulso ieri nel corso della sfida contro l‘Inter. Nella nota della lega di A, si precisa che il calciatore al 38′ st del match ha “contestato una decisione arbitrale proferendo ripetutamente espressioni irriguardose”.
Altri otto sono invece stati fermati per un turno. Quattro di loro, ovvero Fiorillo della Salernitana, Osimhen e Politano del Napoli e Makoumbou del Cagliari erano stati espulsi nel corso dei rispettivi incontri, mentre Cambiaso della Juventus, Pablo Marì del Monza, Pongracic del Lecce e Duda del Verona erano in diffida e hanno ricevuto un altro cartellino giallo.
Una giornata di squalifica anche all’assistente di Dionisi a Sassuolo Marco Riggio e al fisioterapista degli emiliani Marco Bertuzzi perché entrambi hanno “al 23′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale”.