- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Venerdì, 7 ottobre 2022, a Napoli, a partire dalle ore 17:00, presso l’Arena Flegrea, avrà luogo l’evento “F4N – Fight for Naples”, organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Pro Fighitng Napoli Club e dall’Associazione Pugilistica Dilettantistica De Novellis, con il patrocinio del Comune di Napoli, del C.O.N.I., della Federazione Pugilistica Italiana, di Federkombat e di Wako Pro.

F4N – Fight for Naples – Special Edition 2022

Giunto alla sua seconda edizione, “F4N – Fight for Naples” è un meeting internazionale dedicato alle discipline sportive da combattimento (Boxe, Kickboxing e Muay Thai), ideato e promosso dalla palestra Pro Fighting Napoli Club, prevedendo la formula gara/incontro – con la presenza di atleti di profilo internazionale, provenienti dall’Italia e dall’estero – abbinata a momenti di spettacolo e intrattenimento, grazie al coinvolgimento di importanti artisti, in una location di grande prestigio come l’Arena Flegrea di Napoli.

De Novellis vs Berić per il titolo internazionale U.B.O.

L’evento clou della serata è senza dubbio il match di pugilato valido per il Titolo Mediterraneo UBO (Universal Boxing Organization) tra il detentore del titolo italiano dei pesi medi Carlo De Novellis, napoletano del Rione Traiano, e lo sloveno Rok Berić.

L’incontro De Novellis vs Berić sarà preceduto da un torneo internazionale maschile di Kickboxing (disciplina K1) Italia vs Spagna, da due incontri Pro di Muay Thai e da due incontri di Pugilato.

Da segnalare, per gli appassionati di Kickboxing, disciplina K1, la presenza nel programma di F4N-Fight for Naples del match tra il napoletano, già Campione Europeo, Daniele Iodice, atleta della palestra Pro Fighting Club Napoli, che affronterà l’argentino Tomas Ezequiel Ortiz Fernandez.

Fights & Entertainment

Ogni combattimento sarà intervallato da circa venti minuti di intrattenimento. Infatti, saranno coinvolti artisti di profilo nazionale che intratterranno il pubblico con momenti di musica e comicità. La presentazione della serata, che vedrà alternarsi momenti di sport e intrattenimento, è affidata ai conduttori radiofonici Marco e Raf, praticanti e conoscitori delle discipline oggetto degli incontri.