- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terzigno (Na) – Hanno rifiutato di osservare la quarantena e si sono dati alla fuga. E’ successo nella giornata di ieri a Terzigno, nel Napoletano, i protagonisti della vicenda sono circa 20 immigrati ospiti del centro di accoglienza “Villa Angela”.

Prima, hanno danneggiato l’auto del titolare del centro e poi parte della struttura, per darsi in seguito alla fuga verso i comuni del Vesuviano di: Boscotrecase, Boscoreale e Torre Annunziata.

Tutto era partito lo scorso 20 settembre quando un ospite della struttura è risultato positivi al test per Covid. Da lì numerosi altri ospiti sono in seguito risultati positivi, facendo scattare l’allarme all’interno di “Villa Angela”.
Una fuga, a quanto conferma il titolare del centro Massimo Esposito, durata poco. In seguito alla denuncia di Esposito sono stati tutti trovati e riportati nella struttura.

A nulla è servito parlare con i ragazzi che sono fuggiti – racconta il titolare della villa – siccome sono asintomatici credono che gli raccontiamo bugie per tenerli intrappolati nella struttura. Nei prossimi giorni mi recherò dal Prefetto a chiedere aiuto”.