- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Anastasia (Na) – A causa di un incidente, un tratto della strada statale 162/dir “del Centro Direzionale” è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 6,800, nel territorio comunale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. 

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto cinque veicoli ed ha causato il decesso di due persone. 

Attualmente la circolazione è deviata lungo la viabilità limitrofa, con indicazioni in loco. 

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentato, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Verso le 5 di questa mattina i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti sulla strada statale 162 direzione Cercola – Sant’Anastasia per un incidente stradale.
In una Fiat 500 l’autista – una ragazza attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita ricoverata all’ospedale Monaldi di Napoli – e la 30enne passeggera deceduta sul colpo.
In una Citroen C4 c’era un 27enne, morto nell’Ospedale del mare.
In altre 3 auto c’erano solo gli autisti e loro sono ricoverati al Policlinico ma non sono in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è tuttora da chiarire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Castello, della stazione di Sant’Anastasia e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello di Cisterna.