- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Una scomparsa prematura quella di Genny che stanotte ha perso la vita dopo il tragico incidente. Tra i tanti messaggi di cordoglio c’è quello molto toccante della sua professoressa.

Queste le parole dell’insegnante Daria Moscillo: “Ti ricordo quando ti ho visto per la prima volta sui banchi di scuola del liceo scientifico circa tre anni fa con due occhi grandi e neri desiderosi di apprendere tutti gli argomenti di matematica che spiegavo.

Ho sempre apprezzato la tua educazione e il rispetto con cui ti porgervi con tutti noi professori e con i tuoi compagni di classe. Adesso apprendo che quel ragazzo garbato, solare, allegro è volato in cielo troppo presto. Morire a 16 anni…è assurdo. Immagino lo strazio dei tuoi genitori…che si sentiranno il cuore in 1000 pezzi perché la morte di un figlio è innaturale e non si può certamente razionalizzare.

Ma io ti voglio immaginare un angelo tra gli angeli che con il tuo bel sorriso e la risata fragorosa aiuterà a chi lo sta piangendo a ricordarti come tu avresti voluto…un bellissimo ragazzo gioioso di 16 anni. Ciao, Genny”.