- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Procida (Na) – “Chi è a conoscenza di elementi utili si faccia avanti”: è l’appello dei legali di Madalyne Konktas, una imprenditrice statunitense rimasta gravemente ferita in un incidente lo scorso 7 giugno, in occasione di una visita sull’isola di Procida.
La donna, mentre percorreva una delle stradine isolane con una bici elettrica a noleggio è caduta pesantemente a terra e da allora è ancora ricoverata nell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Sulla vicenda indaga la Polizia Municipale procidana, intervenuta subito dopo la caduta avvenuta in concomitanza col passaggio di un bus di linea, il cui autista non risulta però indagato e si trova regolarmente in servizio.
I legali della famiglia Konktas, in assenza di novità dopo oltre un mese di indagini, chiedono ora che venga fatta piena luce su quanto accaduto, auspicando anche la collaborazione di eventuali testimoni che possano fornire elementi utili.
Sull’incidente di Madalyne Konktas è stato aperto un fascicolo di indagine contro ignoti. La Polizia municipale di Procida è ancora al lavoro e, a quanto si è appreso, confida di poter concludere l’inchiesta entro breve tempo.