- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ischia – E’ ricoverata in gravi condizioni la giovane donna caduta ieri dal balcone della sua abitazione, in località Campagnano nel comune di Ischia. Incinta di poche settimane, la donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno prima di essere trasferita nel pomeriggio in elicottero al Cardarelli di Napoli

Nelle ore successive è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le fratture riportate agli arti inferiori, all’anca e alle vertebre. Non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono costantemente monitorate dai medici. Attualmente si trova ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata.  

Nessuna speranza invece per la gravidanza della giovane, con i ginecologi del Cardarelli, guidati dal facente funzioni Claudio Santangelo che, dopo una serie di esami, hanno appurato l’interruzione della gravidanza dovuta molto probabilmente ai traumi riportati in seguito alla caduta. Sull’incidente sono in corso le verifiche dei carabinieri di Ischia.