- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un’attesa di quasi due anni, il pubblico di Rai Uno può vedere i nuovi episodi de ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, la serie tratta dai romanzi di Gabriella Genesi con protagonista l’attrice napoletana Luisa Ranieri
La prima puntata della seconda stagione, infatti, va in onda domenica 8 gennaio in prima serata, a partire dalle ore 21.25 circa. Come per la prima stagione, gli episodi saranno dodici per un totale di sei puntate.
‘Le indagini di Lolita Lobosco 2’ si apre con una novità nella vita privata della protagonista che andrà a convivere con il fidanzato Danilo. Tutto sembrerà, quindi, procedere a gonfie vele sul fronte sentimentale fin quando il compagno riceve una proposta lavorativa molto importante e dovrà valutare se accettarla e trasferirsi all’estero. 

Nel frattempo nella vita del vicequestore del commissariato di polizia di Bari torna una sua vecchia conoscenza: Angelo Spatafora, che non farà che rendere ancora più complicata la storia d’amore di Lolita. Il personaggio impersonato dalla Ranieri nel frattempo sarà chiamato a risolvere i vari casi che capiteranno al suo commissariato.