- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Nella riunione presieduta da Nino Simeone, con la partecipazione dei consiglieri Esposito (Partito Democratico), Lebro (La Città), Langella (Agorà) e Santoro (Misto – Fratelli d’Italia),  del dirigente del Servizio Trasporto pubblico Giuseppe D’Alessio e dei sindacati dei tassisti – Uritaxi, Orsa Trasporti, Silt Confcommercio, Uti, Federtaxi, Faisa Confail, Unimpresa, Sitan, Unica – sono state discussi i principali contenuti della delibera di proposta al Consiglio n. 5/2018 di approvazione del nuovo regolamento di servizi di trasporto pubblico di linea autorizzati.

Prima di iniziare i lavori il presidente Simeone ha ricordato il vigilante Francesco Della Corte, deceduto nella notte a causa dei traumi riportati durante l’aggressione subita giorni fa mentre svolgeva un controllo alla stazione Piscinola della linea 1 della metropolitana.

Con il nuovo regolamento, che sarà integrato in commissione e successivamente portato in Consiglio, ha detto Simeone, si auspica di arrivare ad un’organizzazione condivisa del servizio di trasporto pubblico cittadino.