- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Avverte già meno dolore il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, dopo l’infiammazione all’inserzione dell’adduttore procurata durante Napoli-Lazio. L’agente è fiducioso: “Penso che a Barcellona ci sarà”.

In attesa dell’ok dei medici cresce la fiducia in casa Napoli per vedere il capitano in campo nel match di sabato prossimo, 8 agosto, quando i partenopei affronteranno il Barcellona di Leo Messi per conquistarsi una storica qualificazione ai quarti di Champions League.

Missione non facile ma di certo non impossibile dopo l’1 a 1 della gara di andata allo stadio San Paolo dove gli azzurri hanno saputo tener testa ai blaugrana.

Insigne è molto allegro e fiducioso – spiega oggi il procuratore ai microfoni di Radio Marte -. Spero e penso che a Barcellona ci sarà, nonostante avverta ancora un po’ di dolore. Sentendo il dolore forte, il capitano azzurro temeva potesse essere un infortunio più importante, ma adesso è molto più fiducioso. Si aspetta l’ok dei dottori, ma è molto fiducioso. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno ed una decisone credo verrà presa l’ultimo giorno utile. Per scaramanzia preferisco non sbilanciarmi, ma dico che sono molto fiducioso”.

Barcellona-Napoli – continua l’agente del capitano azzurro – è una gara molto importante perché può salvare una stagione non bellissima, ma non deve essere vista come la partita della vita. Il Barcellona è una grandissima squadra ed è vero che il pallone è rotondo e può succedere qualsiasi cosa, ma non è una gara da ultima spiaggia per l’allenatore o per i giocatori. Barcellona-Napoli è una partita importante e non carichiamola troppo: diamogli il valore che merita. Il Napoli non ha nulla da perdere e per questo credo avrà la testa giusta, sono fiducioso”.